open day

Open Day

 

 

Vuoi provare le emozioni dei primi voli di un kite prima di decidere se affrontare il corso completo? Hai una giornata libera e vuoi regalarti un’emozione diversa?

L’open Day è quello che fa per te! Grazie ai 2400 mq di cui disponiamo nella nostra area kite ed al gommone di appoggio potrai esercitarti con il kite in sicurezza, senza i pericoli e l’affollamento della spiaggia. L’istruttore ti insegnerà a far decollare e atterrare il kite, mantenendolo nelle zone più neutre. Quando avrai preso confidenza con il pilotaggio, inizierai ad esplorare tutti i livelli di potenza del kite, e proverai le prime emozioni del kitesurf, simulando dalla barca le manovre di partenza e di andatura. Prenderai confidenza con i sistemi di sicurezza, imparando ad azionare lo sgancio rapido.

La lezione viene concordata con i responsabili della scuola e viene svolta sia individualmente che in gruppi fino a tre persone.

Al termine della lezione potrai decidere se iniziare il corso base ad un prezzo ridotto della quota “OpenDay”

COSA TI SERVE:

Tutto il materiale viene fornito dalla scuola;

lo staff consiglia di portarsi :

-Abbigliamento comodo

-Asciugamano e ciabatte

 

 

COME ISCRIVERSI

1-Per iscriversi ai corsi puoi venire direttamente in sede , o contattandoci via mail  info@blaskite.com , quindi accordarci per la prima lezione.

2-Puoi compilare la richiesta di tesseramento e la richiesta di partecipazione ai corsi; quindi consegnarli presso la segreteria, o via mail -info@blaskite.com-

3. Versa la quota di iscrizione, o in contatnti o con assegno direttamente presso la segreteria.

 

Se la lezione non sarà portata a termine a causa di cattive condizioni meteo verrà recuperate nella prima data disponibile. In caso di impedimenti o contrattempi, è sempre possibile chiedere lo spostamento della lezione, senza costi aggiuntivi, contattando la segreteria almeno un giorno prima della data prevista. L’allievo che non si presenta alle lezioni senza il preavviso di almeno un giorno, non avrà diritto di recuperare la lezione o di essere rimborsato.